Primo Corso di Decorazione Torte



CLASSI AL COMPLETO !
Con grande piacere vi annuncio che a fine Febbraio si terrà a Palermo il Primo Corso di Decorazione base per Torte in Pasta di Zucchero.
Il corso avrà la durata di 4 /5 ore e si terrà nel pomeriggio, la data e il luogo dell'incontro verranno forniti agli iscritti.
Il corso sarà composto da una parte teorica e una pratica.
Ogni sessione sarà formata da 4 partecipanti, in modo da poter seguire tutti durante la preparazione della torta.
In seguito pubblicherò le foto della torta da realizzare.
Ad ogni partecipante verrà fornita una dispensa contenente gli argomenti trattati durante il corso. Ognuno di voi avrà la possibilità di decorare la torta autonomamente, in ogni suo passaggio.
Cominceremo con la preparazione della pasta di zucchero per poi passare alla sua colorazione, in seguito tratteremo la tecnica di stesura della pasta sulla torta e successivamente definiremo il dolce in ogni particolare con le decorazione che avremo preparato precedentemente.
Io stessa fornirò la torta da decorare e gli ingredienti necessari alla preparazione e alla colorazione della pasta di zucchero. Alla fine del corso ogni partecipante potrà portare a casa la propria realizzazione e verrà inoltre omaggiato di un grembiule personalizzato Buccia's Cakes.
Tutti coloro che vorranno iscriversi al corso o ricevere maggiori informazioni potranno contattarmi mandando una mail al seguente indirizzo: pink.rose1982@libero.it

Commenti

  1. ciao!
    sono interessata al tuo corso... Quest'anno lo tieni di nuovo? Spero di sì! vorrei inoltre informazioni, se possibile, sul prezzo del corso...a presto!

    RispondiElimina
  2. il prossimo sarà il 4 febbraio
    se vuoi informazioni più dettagliate mandami una mail a: pink.rose1982@libero.it
    a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao, sarei interessata, potresti darmi qualche informazione? Grazie

    RispondiElimina
  4. ciao
    per avere maggiori informazioni manda una mail a pink.rose1982@libero.it
    a presto
    Rosalba

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari