Tronchetto di Neve

Quando si dice l'arte del riciclo! infatti ho relizzato questo tronchetto con gli ingredienti rimasti dalla torta Stelle di Natale...mi avanzava:


1. uno strato di pan di spagna che ho imbevuto bene da entrambi i lati con una bagna al whisky ed che ho arrotolato per fargli prendere la forma,

2. un bel pò di panna montata

3. circa un mestolo di crema al limone

Io gli ho aggiunto dei marroni glassati alla grappa che avevo in credenza da un pò...e il gioco è fatto...sono molto soddisfatta del risultato...un pan di spagna sofficissimo e una crema molto delicata che si sposava benissimo con i marroni...

l'ho portata a casa del mio ragazzo dove abbiamo organizzato una giocata per la vigilia della Madonna

per rendervi l'idea il sapore era molto vicino a quello della fiesta orange

buonissimaaaaaaaaaaa

ed eccola addobbata per le feste!

Commenti

Post più popolari